AlienMobile‪+‬ 4+

Inim Electronics

iPad対応

    • ¥300

スクリーンショット

説明

La App AlienMobile+ rende disponibile sul tuo smartphone o tablet la gestione remota dei sistemi SmartLiving, Prime e Sol di Inim™. Puoi controllare a distanza casa e ufficio impartendo comandi antintrusione e domotici comodamente dal tuo dispositivo mobile, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.
AlienMobile+ supporta tutte le dimensioni dei display, ha un’interfaccia con grandi icone, semplice e dal funzionamento intuitivo. AlienMobile+ ha la stessa interfaccia delle tastiere touchscreen Alien, per cui trovi un ambiente immediatamente riconoscibile, con comandi che già conosci e facili da utilizzare.
Le funzioni disponibili sono complete: con pochi tocchi hai la possibilità di inserire, disinserire o parzializzare l’impianto antintrusione, accedere a scenari, stato di oggetti e memoria eventi, azionare condizionatori, irrigatori, luci, e molto altro. In più, con la gestione degli SMS puoi sincronizzare i messaggi configurati nella centrale ed inviarli come comandi tramite App. Tramite AlienMobile+ è possibile gestire più sistemi SmartLiving, Prime e Sol: grazie alla gestione multi-centrale puoi infatti interagire con più installazioni, senza limiti. In questo modo si possono controllare in maniera unitaria tutti i propri impianti (casa, ufficio, azienda e così via). AlienMobile+ offre inoltre la funzione cronotermostato, che consente di controllare molte zone termiche, e la gestione delle telecamere. Si può interagire con la telecamera e controllarne il movimento, c’è la possibilità di una visione multipla simultanea (fino a 4 telecamere) ed è possibile associare diverse telecamere alle diverse centrali SmartLiving, Prime o Sol. Ma non finisce qui: con AlienMobile+ puoi accedere ai servizi Inim Cloud, ottenendo così anche la possibilità di ricevere notifiche push relativamente ad allarmi, guasti, inserimenti/disinserimenti e stato della connessione

新機能

バージョン 3.1.1

Fix termostati
Fix contatore notifiche cloud

アプリのプライバシー

デベロッパである"Inim Electronics"は、プライバシー慣行およびデータの取り扱いについての詳細をAppleに示していません。詳しくは、デベロッパプライバシーポリシーを参照してください。

詳細が提供されていません

デベロッパは、次のアプリアップデートを提出するときに、プライバシーの詳細を提供する必要があります。

サポート

  • ファミリー共有

    ファミリー共有を有効にすると、最大6人のファミリーメンバーがこのアプリを使用できます。

このデベロッパのその他のアプリ

AlienMobile
ユーティリティ
Inim Home
仕事効率化
Inim AudioControl
ユーティリティ
Inim Fire
ユーティリティ
InimTech Security
ユーティリティ
Inim Home P2P
仕事効率化

他のおすすめ

UliXe
ユーティリティ
Quaranta PRO
ユーティリティ
Ultimate Cardin
ユーティリティ
Quaranta P2P
ユーティリティ
TSec WSync
ユーティリティ
Onegearpro
ユーティリティ